Servizio ritiro “sfalci di potatura”. Da lunedì 14 ottobre, la postazione mobile di piazza Bordonaro sarà spostata in piazza Monsignore Filippo Pottino

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che da lunedì 14 ottobre la postazione mobile di Piazza Bordonaro,  sarà spostata, all'Arenella, in piazza Monsignore Filippo Pottino con i seguenti orari: tutti i giorni ( eccetto festivi) luned&i

Data:

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A parziale modifica di quanto già comunicato sul servizio reso da RAP relativo agli sfalci di potatura, si informa la cittadinanza che da lunedì 14 ottobre la postazione mobile di Piazza Bordonaro,  sarà spostata, all'Arenella, in piazza Monsignore Filippo Pottino con i seguenti orari: tutti i giorni ( eccetto festivi) lunedì-sabato, dalle ore 07:30 alle ore 10:45. 

Il sito individuato si presta maggiormente e logisticamente alla movimentazione dei carichi e alla ricezione dell'utenza.

Rimane invariato il servizio a postazione per lo scarico di ramaglie presente presso Piazzale Galatea (Mondello) con i seguenti orari: lunedì- sabato (eccetto festivi), dalle ore 08:00 alle ore 12:00. 

Si ricorda, inoltre, che gli sfalci di potatura possono essere anche consegnati presso i Centri Comunali di Raccolta presenti in città.

(consulta l’elenco dei rifiuti conferibili in ciascuno dei Centri).

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri