Trasferimenti Cani a Caserta – Dichiarazione consiglieri M5S

Dettagli della notizia

La vicenda dei cani di “Palermo” trasferiti negli scorsi anni nelle due strutture di Caserta, ha raggiunto un finale alquanto grottesco e assurdo, che vedrà il comune di Palermo, costretto ad una transazione di 400 mila euro circa, g

Data:

21 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«La vicenda dei cani di “Palermo” trasferiti negli scorsi anni nelle due strutture di Caserta, ha raggiunto un finale alquanto grottesco e assurdo, che vedrà il comune di Palermo, costretto ad una transazione di 400 mila euro circa, già approvata in Giunta.

Una pagina triste e vergognosa con tante ombre e dubbi sulle condizioni di salute e di cura dei cani trasferiti, sollevati in questi anni dalle numerose associazioni animaliste e dai volontari del canile municipale, che non si deve più ripetere.

Per questo motivo abbiamo trasmesso una interrogazione al Sindaco di Palermo, chiedendo quali misure questa Amministrazione comunale intenda perseguire per contrastare il fenomeno dell’abbandono e del randagismo e per realizzare un nuovo canile municipale».

Lo dichiarano, con una nota congiunta, i consiglieri del Movimento 5 Stelle, Antonino Randazzo, Concetta Amella e Giuseppe Miceli.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri