Avviso pubblico per la realizzazione di attività sportive e ludico ricreative nell’ambito del progetto COOPERA

Scadenze (data pubblicazione 07 Novembre 2022 - scadenza 13 Novembre 2022)
Foto

Avviso Pubblico per  la realizzazione di attività sportive e ludico ricreative ovvero con finalità educative personalizzate  nell’ambito del progetto COOPERA: I COmuni migliOrano PER Arginare la vulnerabilità. PROG-3031 Obiettivo Specifico:2 Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: 3. Capacity building - lett. j) Governance dei servizi – Qualificazione del sistema di tutela sanitaria finanziato dal FAMI 2014-2020 - Fondo asilo migrazione e integrazione Annualità 2019/2021.

Il progetto prevede la realizzazione di attività sportive, teatrali, circensi  ovvero con finalità educative personalizzate per il superamento della condizione di vulnerabilità dei beneficiari di progetto ( cittadini dei paesi Terzi, Minori stranieri non accompagnati, donne straniere).

Le attività possono essere fra le più varie ed avranno l’obiettivo di concorrere al benessere psico fisico dei beneficiari oltre a migliorare il  loro livello di integrazione.

Le iniziative dovranno svolgersi nel territorio comunale per almeno tre mesi  a cadenza settimanale o bisettimanale.

L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte e dovrà contenere le informazioni necessarie per identificare il proponente, le attività che si intendono svolgere e le modalità con cui queste verranno condotte ( iscrizione, eventuali requisiti particolari, orari etc, frequenza e numero di posti disponibili).

Dovrà essere inviata al seguente indirizzo: progettinnovazionesociale@comune.palermo.it entro il 13/11/2022.

Nessun obbligo discende per l’Amministrazione Comunale nei confronti delle Associazioni che presentano l’istanza nel caso in cui non vi siano iscritti alle attività.

Avviso Istanza
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)