Cos'è
L’Associazione Sara Campanella ETS nasce da un atto d’amore profondo: la volontà di non lasciare che la memoria svanisca, ma di farne il seme di una rinascita. Nasce dalla ferma convinzione della famiglia e degli amici di Sara che il ricordo non possa rimanere silenzioso.
Difatti, crediamo sia indispensabile interrompere la catena dell’indifferenza e della violenza, attraverso gesti concreti che onorino la memoria di Sara e promuovano responsabilità, consapevolezza e impegno nel non voltarsi mai più dall’altra parte di fronte a qualsiasi forma di ingiustizia.
La vostra presenza — autorevole e sentita — il 17 Dicembre 2025 alle ore 17:00, presso il Cinema De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, rappresenterà un segno tangibile di vicinanza alla famiglia e un sostegno fondamentale all’azione che l’Associazione intende portare avanti in nome di Sara.
Vi chiediamo cortesemente di contribuire alla diffusione della locandina allegata e di estendere l’invito a partecipare alla nostra prima iniziativa per e con Sara, che desideriamo diventi un momento di riflessione costruttiva, di analisi critica e di condivisione per tutta la Comunità.