Contratto di servizio Reset – Dichiarazione consiglieri Dc

Dettagli della notizia

«L’approvazione del contratto di servizio di Reset rappresenta un ulteriore passaggio importante raggiunto grazie a questa maggioranza e al lavoro di questo consiglio comunale...

Data:

15 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«L’approvazione del contratto di servizio di Reset rappresenta un ulteriore passaggio importante raggiunto grazie a questa maggioranza e al lavoro di questo consiglio comunale.

La Reset rappresenta una delle aziende strategiche del Comune di Palermo e averla messa in sicurezza ci permette di dare stabilità ad essa e ai lavoratori oltre che maggiori servizi ai cittadini.

In particolare con l’art. 28 si introduce la possibilità di ampliare ulteriormente le attività svolte garantendo così possibilità di sviluppo all’azienda e di ampliamento della quantità e della qualità dei servizi erogati nei prossimi nove anni.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto dalla maggioranza e da tutto il consiglio e del contributo dato dal nostro gruppo consiliare per il miglioramento del contratto e per la sua approvazione».

Lo dichiarano, con una nota congiunta, il capogruppo della Democrazia Cristiana in Consiglio comunale, Domenico Bonanno ed i consiglieri DC Viviana Raja, Giovanna Rappa, Salvatore Di Maggio e Salvatore Imperiale.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri