Riapertura plesso Pirandello – Dichiarazione consigliere Bonanno

Dettagli della notizia

«La riapertura di una scuola rappresenta sempre un momento di gioia per l’intera città e sono molto felice ed orgoglioso di aver partecipato a questa giornata di festa alla presenza degli alunni e dei docenti...

Data:

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«La riapertura di una scuola rappresenta sempre un momento di gioia per l’intera città e sono molto felice ed orgoglioso di aver partecipato a questa giornata di festa alla presenza degli alunni e dei docenti.

Restituire il plesso Pirandello ristrutturato rappresenta un segnale di grande attenzione verso questo quartiere ed è sintomatico del grandissimo impegno che questa amministrazione e questo consiglio ripongono in questo senso, lo dimostrano anche le scelte fatte in aula con riferimento agli stanziamenti di bilancio per l’edilizia scolastica.

Un plauso all’Assessore Tamajo e ai suoi uffici per il grande lavoro svolto, che in consiglio abbiamo sostenuto e continueremo a sostenere nell’interesse degli studenti, delle loro famiglie e di quanti, docenti e personale amministrativo, lavorano per formare i giovani che rappresentano il futuro della nostra città.
Un ringraziamento sincero anche al Direttore dell USR Sicilia Pierro e ai suoi uffici per la collaborazione ed il determinante sostegno».

Lo dichiara Domenico Bonanno, capogruppo della Democrazia Cristiana in Consiglio comunale.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri