Solidarietà consigliere Bonanno. Dichiarazione consiglieri Inzerillo, Milazzo, Chinnici e Anello

Dettagli della notizia

«A nome dei gruppi di consiliari di maggioranza esprimiamo solidarietà umana e politica al collega Domenico Bonanno per l’ingiustificabile aggressione subita ieri da parte del consigliere Forello,...

Data:

01 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

«A nome dei gruppi di consiliari di maggioranza esprimiamo solidarietà umana e politica al collega Domenico Bonanno per l’ingiustificabile aggressione subita ieri da parte del consigliere Forello, a margine dei lavori del Consiglio comunale. Quanto accaduto è increscioso e lesivo dell’autorevolezza di tutto il Consiglio comunale, il quale non può e non deve essere ostaggio di un modo di fare politica che non ci piace».

Queste le parole dei capigruppo di maggioranza Inzerillo (FI), Milazzo (FDI), Chinnici (Lavoriamo per Palermo) e Anello (Prima l’Italia), che manifestano solidarietà al capogruppo DC Domenico Bonanno. 

«La politica non deve mai arrivare a toccare livelli così bassi e a una tale violenza verbale, che non è sfociata in un contatto fisico solo grazie al self control e al rispetto del collega Bonanno, prima pesantemente offeso e interrotto durante il suo intervento e, dopo la sospensione dei lavori, ingiustamente aggredito. Auspichiamo che fatti così non si ripetano mai più e che chi si è reso colpevole di tali gesti, rinsavisca chiedendo scusa pubblicamente» concludono.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri