U.O. Gestione Personale, Servizi generali e Segreteria di Direzione
Gestione Personale, Servizi generali e Segreteria di Direzione
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Competenze
Adempimenti connessi alla gestione oraria di tutto il personale di Villa Marraffa tramite il controllo giornaliero delle presenze/assenze con la procedura informatizzata IHR. Gestione “Progetto Performance Individuale Specifica” per gli impianti Sportivi. Gestione di tutte le istruttorie e procedure inerenti al personale: certificazioni mensili, piani ferie, procedimenti disciplinari, tassi di assenza e relativa pubblicazione delle percentuali sul sito istituzionale, predisposizione delle determinazioni dirigenziali per la regolarizzazione delle assenze. Predisposizione di circolari interne e disposizioni di servizio afferenti alla materia di pertinenza. Adempimenti afferenti: Relazione annuale sulla gestione (Conto annuale Tit. V D.lgs. 165/01). Controllo documentazione per il rilascio dell’autorizzazione alla fruizione dei benefici della L.104/92 e conseguente controllo a campione sulle dichiarazioni sostitutive; Adempimenti Irap commerciale mensile e annuale, in sinergia con U.O. Gestione Impianti Sportivi -Manifestazioni Sportive e Protocollo; Gestione procedure afferenti all’assegnazione e la certificazione obiettivi produttività UU.OO. comprese certificazioni sul raggiungimento degli stessi. Adempimenti monitoraggio Anticorruzione: raccolta e controllo delle dichiarazioni sostitutive per le regalie e conflitto di interesse, mediante estrazione Random del 30% del personale.
Adempimenti relativi alla formazione e all’aggiornamento del personale ai sensi del D.Lgs 81/2008.
Gestione Servizi Generali
Gestione servizio di portierato, custodia e pulizia dei locali di Villa Marraffa. Servizio di consegna, ritiro e smistamento della posta. Organizzazione spostamenti con auto di servizio.
Attività afferenti alla Segreteria di direzione:
Supporto al Dirigente. Predisposizione relazioni semestrali monitoraggio misure di prevenzione contenute in seno al PTPC.
Adempimenti relativi a: raccolta dati e predisposizione relazione finale in ordine al Controllo di Gestione; Bilancio Sociale; Carta dei Servizi. Predisposizione delle proposte di deliberazione di C.C. per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio e relative liquidazioni in ordine alle fattispecie attinenti alla gestione del personale. Proposte transattive.
Tipologia di organizzazione
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: