U.O. Staff Dirigente Supporto amministrativo ai partenariati pubblico-privato
Staff Dirigente
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- U.O. Sanzioni Accessorie C.d.S
- U.O. Ufficio Illeciti Amministrativi
- U.O. Contenzioso amministrativo e autotutela
- U.O. Notifiche e accertamenti anagrafici
-
Vedi altri 6
- U.O. Acquisizione ed elaborazione verbali C.d.S.
- U.O. Coordinamento e monitoraggio economico finanziario
- U.O. Formazione e supporto attività delegate al Direttore Generale Vicario
- U.O. Segreteria Staff DGV
- Sispi S.p.A.
- U.O. Comunicazione degli eventi relativi alle attività culturali e della promozione della città
-
Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
- A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
- Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
- Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
- Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
- Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
- Regolamento per il decentramento
- Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
-
Novità
- Avviso centri estivi
- Palermo Pride 2025. Ordinanza di limitazione al traffico per il 21 giugno 2025
- Lavori di scavo e distribuzione nelle vie V. Emanuele e Maqueda. Ordinanza di limitazione al traffico
- Interventi finalizzati alla mitigazione del rischio da crollo delle pareti di Monte Gallo sovrastanti gli abitati di Sferracavallo e Barcarello
-
Vedi altri 6
- Ordinanze sindacali mobilità
- Premio Santa Rosalia: nuovo concorso fotografico 2025
- Prosegue a Pechino il tour internazionale della mostra
- ISTAT. Pubblicati dati definitivi prezzi al consumo di maggio 2025
- Settima Circoscrizione e P.D. Pallavicino - Avviso all'utenza
- Il Brass Group si adopera sempre per i giovani talenti. Concerto di fine anno accademico promosso dalla Scuola Popolare di Musica della Fondazione Orchestra Jazz Siciliana – The Brass Group
Competenze
- Predisposizione delle attività e rispetto delle scadenze e degli adempimenti connessi alla funzione dirigenziale, in materia di pubblicità e trasparenza ai sensi del d. lgs. 33/2013 e ss.mm.ii, nonché di Open Data;
- Predisposizione degli atti relativi all’assegnazione e al monitoraggio degli obiettivi UU.OO./obiettivi delle funzioni dirigenziali, monitoraggio semestrale obiettivi strategici del Dirigente;
- Predisposizione degli atti relativi al Controllo di Gestione, Bilancio Sociale, Carta dei Servizi;
- Monitoraggio nell’ambito delle UU.OO. della corretta applicazione della normativa per il trattamento dei dati personali, nella qualità di Referente interno “Privacy” del Servizio, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003;
- Gestione dell’archivio cartaceo/informatico del Servizio Supporto Amministrativo ai Partenariati Pubblico-Privati, alla gestione di progetti speciali e alla attrazione di investimenti, consultazione giornaliera delle evidenze MAIA secondo la procedura indicata dalla Segreteria Generale con nota prot. n. 1513247/1 del 03/10/2018;
- Cura degli adempimenti nq di Referente anticorruzione per il Servizio Supporto amministrativo ai Partenariati Pubblico-Privati, alla gestione di progetti speciali e alla attrazione di investimenti;
- Approvvigionamento e funzionamento dell’Ufficio, inventario beni mobili ed attrezzature informatiche del Servizio e predisposizione della programmazione biennale acquisti beni e servizi;
- Gestione dell’account di posta elettronica dell’Ufficio: progettistrategici-ppp@comune.palermo.it e della posta elettronica certificata: progettistrategici-ppp@comune.palermo.it
- Cura degli adempimenti connessi all’aggiornamento, sul Sito Istituzionale del Comune, dei dati attinenti all’Ufficio;
- Cura degli adempimenti connessi alla gestione del personale assegnato all’Ufficio, in collaborazione con l’Ufficio del Direttore Generale Vicario.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: