Accordo Comune e Autorità portuale. Dichiarazione consigliere Piampiano

Dettagli della notizia

Plaudo all'accordo tra il Comune e l'Autorità portuale, che rappresenta  un valido strumento di collaborazione tra i due Enti.

Data:

08 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

«Plaudo all'accordo tra il Comune e l'Autorità portuale, che rappresenta  un valido strumento di collaborazione tra i due Enti. Auspico che la sinergia continui nell'affrontare anche altre problematiche, quali la necessaria sistemazione degli operatori turistici che operano nei pressi del porto di Palermo (bus turistici, trenini turistici, carrozze e taxi).
Il tema è stato oggetto di un ordine del giorno, di cui sono il primo firmatario, approvato dal Consiglio comunale nella seduta del 21 giugno u.s, con il quale si impegna il sindaco ad attivarsi affinché si possa garantire lo svolgimento delle attività in questione in maniera ordinata e regolamentata, evitando, altresì, di congestionare l’importante asse viario della via Francesco Crispi».

Lo dichiara il consigliere comunale Leopoldo Piampiano (Forza Italia), componente della Commissione urbanistica e mobilità del Comune di Palermo.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri