Descrizione
“L’apertura dello svincolo del Forum rappresenta un’opera di straordinario valore per l’intera città, oltre che un importante traguardo simbolico per un’area che era diventata una discarica a cielo aperto.
Un intervento atteso da trent’anni che questa Amministrazione, grazie all’ottimo lavoro dell’assessore Orlando e dei suoi uffici, è riuscita a recuperare e portare a termine in tempi record.
Si tratta di un’area strategica che merita particolare attenzione: con l’apertura di questo nuovo asse viario si garantirà una migliore fruizione della zona industriale di Brancaccio e una significativa riduzione del traffico nelle arterie cittadine della Seconda Circoscrizione e all’ingresso della città.
Un momento storico e un’opera di grande rilievo che intendiamo consegnare alla città come segnale concreto di cambiamento rispetto al passato.
Un cambio di passo evidente, di cui i cittadini sono consapevoli, e che rappresenta un ulteriore tassello del più ampio progetto di sviluppo urbano e rilancio della città che stiamo realizzando”.
Lo dichiarano i consiglieri comunali della Democrazia Cristiana, Domenico Bonanno e Viviana Raja ed il consigliere della seconda circoscrizione della DC, Alessandro Gandolfo.