Augurio di benvenuto al nuovo Questore di Palermo Vito Calvino – dichiarazione del Presidente del Consiglio Comunale, Giulio Tantillo

Dettagli della notizia

A titolo personale e a nome di tutto il Consiglio comunale desidero esprimere il mio più caloroso benvenuto al nuovo Questore di Palermo Vito Calvino che guiderà la Polizia di Stato nella nostra città. La sua consolidata esp

Data:

03 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

A titolo personale e a nome di tutto il Consiglio comunale desidero esprimere il mio più caloroso benvenuto al nuovo Questore di Palermo Vito Calvino che guiderà la Polizia di Stato nella nostra città.
La sua consolidata esperienza sul campo nella nostra città alla guida di importanti Commissariati ed il lavoro svolto all'interno della DIA ne fanno certamente la persona giusta in una posizione di grande responsabilità.
Ho molto apprezzato le parole da lui pronunciate all'atto dell'insediamento, all'insegna di un rapporto proficuo e collaborativo con tutte le forze sane della nostra città, con il mondo dell'associazionismo, con i giovani, con le istituzioni, segno di una grande sensibilità e attenzione alla realtà cittadina.
Allo stesso tempo desidero ringraziare il Questore uscente Leopoldo Laricchia, a sua volta chiamato a ricoprire un importante ruolo all'interno della Camera dei Deputati, per il lavoro che ha svolto in questi anni a servizio della nostra comunità.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri