Avviso pubblico – Estate al Verdura annualità 2020 e 2021

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale di Palermo intende proporre ed offrire, in occasione delle prossime stagioni estive, un programma di eventi culturali, concerti, spettacoli teatrali e di danza che verranno inseriti all’interno dei prossimi calendar

Data:

29 Maggio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Palermo intende proporre ed offrire, in occasione delle prossime stagioni estive, un programma di eventi culturali, concerti, spettacoli teatrali e di danza che verranno inseriti all’interno dei prossimi calendari “Estate al Verdura 2020 e 2021”.
Rientra, infatti, tra le competenze dell’Area Cultura la programmazione culturale e la gestione delle procedure tecnico- amministrative riguardanti le attività culturali da svolgersi presso il Teatro di Verdura, nell’ottica di rendere maggiormente fruibile l’immobile di grande pregio architettonico e paesaggistico, sito in Viale del Fante 66.

L’idea di pubblicare nell’anno in corso l’avviso pubblico, afferente le prossime stagioni estive 2020 e 2021, nasce dall’esigenza di programmare ed organizzare con grande anticipo, all’interno della struttura teatrale manifestazioni ed eventi dal forte respiro culturale nazionale ed internazionale.

Tale avviso biennale non prevede una scadenza. Le proposte che sopraggiungeranno verranno pertanto di volta in volta esaminate dal gruppo di lavoro predisposto dal Capo Area della Cultura. Nel caso in cui alcune date dovessero coincidere con date di eventi avente il carattere istituzionale, quest’ultimi avranno comunque diritto di prelazione sulla data. Comunque sarà data la priorità anche sulla scorta della data di presentazione delle istanze.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2019


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri