Bilancio – Ferrandelli: “Il nostro contributo determinante per sbloccare servizi, politiche del personale ed opere pubbliche strategiche”

Dettagli della notizia

Con serietà e responsabilità abbiamo contribuito, cucendo e promuovendo il dialogo tra tutte le sensibilità politiche presenti in aula, alla votazione del bilancio rendiconto 2022.

Data:

21 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

«Con serietà e responsabilità abbiamo contribuito, cucendo e promuovendo il dialogo tra tutte le sensibilità politiche presenti in aula, alla votazione del bilancio rendiconto 2022.

La finalità primaria è stata per noi quella di liberare le somme dell’avanzo di amministrazione rispetto al quale, con nostra proposta di emendamento, abbiamo vincolato tutte le forze politiche ad un ragionamento condiviso sulla destinazione. È tempo di sbloccare interventi necessari da anni: servizi ai cittadini, opere pubbliche e politiche del personale.

Riteniamo, inoltre, che il dialogo costruttivo e costante, così come avviato da inizio consiliatura, debba essere la cifra dei prossimi mesi di lavoro al fine di restituire oltre alla normalità contabile anche quella di servizi efficienti ad una città che da troppo tempo soffre, soprattutto nelle zone periferiche».

Lo dichiara il capogruppo di Azione in consiglio comunale, Fabrizio Ferrandelli.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri