Buoni spesa per l’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 – Avviso all’utenza

Dettagli della notizia

Si avvisano gli utenti beneficiari dei Buoni Spesa per fronteggiare l’emergenza socio-assistenziale da COVID 19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 0

Data:

21 Novembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano gli utenti beneficiari dei Buoni Spesa per fronteggiare l’emergenza socio-assistenziale da COVID 19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, che l’intero importo del contributo dovuto per le singole mensilità sarà accreditato su tessera sanitaria per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica).

Qualora si volesse optare, in sostituzione, per il pagamento di canoni di affitto e di utenze, si potrà fare richiesta tramite mail da indirizzare a buonispesa@comune.palermo.it o prendere contatti con il servizio sociale del territorio. In tal caso si provvederà a ridurre l’importo accreditato sulla tessera sanitaria per destinare le somme al pagamento richiesto.

Si ricorda che Il buono spesa/voucher sarà corrisposto per il periodo dell’emergenza e, comunque, fino ad esaurimento dell’importo assegnato al Comune, ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2020


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri