Dichiarazione gruppo consiliare “Lavoriamo per Palermo”- Amg “Approvato il nuovo contratto di servizio, rilanciare la società”

Dettagli della notizia

Dichiarazione dei consiglieri comunali di "Lavoriamo per Palermo" Dario Chinnici, Ninni Abbate, Leonardo Canto, Fabrizio Ferrandelli e Giuseppe Mancuso.

Data:

12 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“L’approvazione del nuovo contratto di servizio di Amg, da parte del consiglio comunale di Palermo, consentirà di rilanciare la società partecipata e di migliorare i servizi alla città, illuminazione pubblica in primis. Si tratta di un importante risultato che consentirà, anche attraverso il partenariato pubblico-privato, di garantire i livelli occupazionali e di realizzare i necessari investimenti per le manutenzioni, preservando un patrimonio della città. In particolare avere ampliato da 6 a 9 anni la durata del contratto di servizio consentirà all’ azienda di realizzare una programmazione con un orizzonte temporale più ampio, superando anche le criticità finanziarie sollevate al termine dello scorso anno dall’ azienda nel rispetto degli attuali vincoli previsti dal piano di riequilibrio pluriennale, così da raggiungere gli obiettivi aziendali previsti”.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri