Immobili di edilizia residenziale pubblica del Comune di Palermo – Firmato accordo quadro per la manutenzione ed il pronto intervento

Dettagli della notizia

Firmato tra l’Amministrazione Comunale ed il Consorzio CONPAT S.C. a R.L. l’Accordo Quadro per i lavori di manutenzione e di pronto intervento negli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Palermo, per l’importo d

Data:

27 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«Firmato tra l’Amministrazione Comunale ed il Consorzio CONPAT S.C. a R.L. l’Accordo Quadro per i lavori di manutenzione e di pronto intervento negli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Palermo, per l’importo di € 4.189.482,22, oltre IVA.

L’Accordo, che sarà seguito a breve dai contratti attuativi, consentirà di realizzare una complessiva attività di risanamento sul patrimonio residenziale pubblico, con interventi che interesseranno tante realtà abitative nei quartieri della periferia palermitana, incluso il ripristino della palazzina di via Erice n.31 devastata dagli incendi del luglio 2023.

Prosegue, dunque, l’impegno dell’Amministrazione comunale nel risanamento del patrimonio comunale e nel restituire ai cittadini assegnatari adeguate condizioni di vivibilità».

Lo dichiara l’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Orlando  

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri