Incendi. Dichiarazione presidente V Circoscrizione, Andrea Aiello

Dettagli della notizia

"Le istituzioni e  l'amministrazione attiva si rechi nel territorio di  borgonuovo il territorio più colpito dall'emergenza incendio a Palermo. Chiederò al Sindaco di convocare una giunta straordinaria sul territori

Data:

28 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

"Le istituzioni e  l'amministrazione attiva si rechi nel territorio di  borgonuovo il territorio più colpito dall'emergenza incendio a Palermo. Chiederò al Sindaco di convocare una giunta straordinaria sul territorio di Borgonuovo/ Bellolampo, per programmare ed intervenire sul territorio. Riportare il territorio al suo splendore Borgonuovo/Bellolampo, non sono né periferie né borgate  sono parte integrante dell'intera città di Palermo. Le aree di Borgonuovo equivalgono al 70 % di verde della città.

Mi aspetto un atto di forza da parte dell'amministrazione per rendere i servizi, e la riqualificazione delle aree colpite tragicamente da questa emergenza incendio. Ad oggi vista l'emergenza siamo riusciti ad ottemperare attraverso la grande mobilità, solidarietà, da parte di volontari, Parrocchie e associazioni".

Lo ha detto Andrea Aiello presidente V Circoscrizione.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri