Manifestazione di interesse di soggetti disponibili alla collaborazione esterna di consulenza a titolo gratuito in materia di protezione civile

Dettagli della notizia

Avviso per la manifestazione di interesse di soggetti disponibili alla collaborazione esterna di consulenza a titolo gratuito in materia di protezione civile da conferire a soggetti lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza ex art.

Data:

24 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso per la manifestazione di interesse di soggetti disponibili alla collaborazione esterna di consulenza a titolo gratuito in materia di protezione civile da conferire a soggetti lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza ex art. 5, comma 9, del D.L. 95/2012 convertito con modificazioni dalla L. n. 135/2012

Al fine di incentivare e di promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo della cittadinanza all’amministrazione della Città, si invitano i soggetti pensionati, privati o pubblici, a manifestare la propria disponibilità alla collaborazione esterna attraverso incarichi di consulenza a titolo gratuito in materia di protezione civile.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare la propria istanza di manifestazione di disponibilità, facendola pervenire all’indirizzo di posta elettronica riportato nell’avviso, sottoscritta e completa degli allegati.

Il termine di presentazione delle suddette manifestazioni di interesse resta fissato alla scadenza di giorni quindici a partire dalla pubblicazione dell’allegato avviso sul sito web del Comune di Palermo.

Scadenza (data pubblicazione 24 Febbraio 2023 – scadenza 10 Marzo 2023)

Scadenza:10/03/2023

Ultimo aggiornamento: 24/02/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri