Descrizione
Il consigliere comunale Ottavio Zacco e il consigliere dell’Ottava Circoscrizione Alessandro Benincasa esprimono «grande soddisfazione per il risultato ottenuto, frutto di una sana e costante interlocuzione con gli uffici comunali preposti alla salvaguardia delle criticità territoriali. Nel dettaglio, la soddisfazione nasce dall’attenzione dedicata a una problematica che ha visto una forte sinergia di intenti, dimostrando come la collaborazione istituzionale possa produrre interventi concreti a vantaggio dell’intero territorio comunale. In particolare, è stata finalmente risolta una pericolosa buca stradale in via Ammiraglio Persano, che da tempo causava disagi, rallentamenti al traffico veicolare e rischi per la sicurezza dei cittadini».
Zacco dichiara: «La sicurezza stradale oggi è un aspetto fondamentale per i cittadini e rappresenta un elemento essenziale per ridurre eventuali sinistri. Rivestiamo un ruolo importante per la città e abbiamo il dovere umano e politico di garantire costante presenza e attenzione al territorio e alle sue esigenze».
Benincasa aggiunge: «Esprimiamo soddisfazione per l’attenzione che gli uffici hanno manifestato verso una criticità che necessitava di un intervento immediato, al di fuori della normale programmazione ordinaria. Ringrazio, inoltre, l’intero Consiglio della Ottava Circoscrizione, che quotidianamente affronta numerose problematiche restituendo alla comunità ascolto e operatività».
Entrambi i consiglieri rivolgono «un sentito ringraziamento agli uffici dell’area della manutenzione stradale coinvolti nell’intervento, sottolineando la costante attenzione che questa Amministrazione continua a mostrare verso le esigenze del territorio».