Mondello. Parcheggi disabili. Dichiarazione di Giuseppe Mancuso

Dettagli della notizia

"Desidero fortemente segnalare i gravi disagi a Mondello e zone limitrofe a cui sono sottoposti spesso i cittadini portatori di Handicap i quali, a causa dell’inciviltà di alcuni automobilisti che posteggiano contravvenendo alle norme

Data:

17 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

"Desidero fortemente segnalare i gravi disagi a Mondello e zone limitrofe a cui sono sottoposti spesso i cittadini portatori di Handicap i quali, a causa dell’inciviltà di alcuni automobilisti che posteggiano contravvenendo alle norme del codice stradale negli spazi riservati ai disabili, sono costretti a trovare parcheggio in zone ben più lontane e disagiate.

Tale situazione insostenibile, oltre al disagio, mette a repentaglio l’incolumità fisica dei già svantaggiati cittadini, pertanto va risolta nel più breve tempo possibile. Per questo motivo in data odierna ho provveduto a segnalare il problema al Comandante della Polizia Municipale sensibilizzando ad intensificare i controlli nella suddetta zona. Quanto sopra affinché siano sensibilizzati gli indisciplinati e si dimostri a quelle fasce più deboli e bisognose che le istituzioni sono presenti e sensibili alle loro legittime esigenze".

Lo ha dichiarato Giuseppe Mancuso, vice presidente del Consiglio comunale.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri