Ordinanza n. 707 del 11/06/2024

Dettagli della notizia

Limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per l’occupazione del suolo pubblico con Ponteggio in Piazza Giulio Cesare e Cupani. Restauro delle facciate della Stazione centrale.

Data:

12 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per il restauro delle facciate della Stazione centrale. Piazza Giulio Cesare lato via Paolo Balsamo, fino a Via Rocco Pirri lato ingresso Stazione: Chiusura al transito veicolare e pedonale della semi carreggiata per la realizzazione di un’area di cantiere e di un ponteggio.

La linea 107, durante i lavori di rifacimento della facciata, sposterà il capolinea negli stalli delle linee 224 e 226. Piazza Francesco Cupani carreggiata lato mare: Chiusura al transito veicolare e pedonale della semi carreggiata per la realizzazione di un’area di cantiere e di un ponteggio in due fasi lavorative; Per la durata del cantiere relativamente alla prima fase, corrispondente al capolinea di partenza della linea 101, il predetto capolinea sarà spostato di mt. 150 prima dell’esistente, in corrispondenza dell’uscita laterale della stazione. 

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri