Raccolta differenziata Cep e Borgo Nuovo – Dichiarazione Randazzo, Di Gesù e Cuticchio

Dettagli della notizia

«La situazione della raccolta differenziata nei quartieri di Cep e Borgo Nuovo ed il fallimento della raccolta stradale di prossimità evidenziano l'importanza di una strategia di comunicazione efficace per coinvolgere i cittadini che i

Data:

26 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«La situazione della raccolta differenziata nei quartieri di Cep e Borgo Nuovo ed il fallimento della raccolta stradale di prossimità evidenziano l'importanza di una strategia di comunicazione efficace per coinvolgere i cittadini che in questi anni è mancata; l’amministrazione comunale non commetta l’errore di gettare la spugna.

Non lo meritano i cittadini di Borgo Nuovo e Cep. Per questo chiediamo di accelerare le fasi dell’ampliamento della raccolta differenziata porta a porta, finanziato con i fondi PON Metro che prevede l’avvio del Porta a Porta per la differenziata anche per i quartieri Cep e Borgo Nuovo che hanno già ricevuto in questi mesi i kit e i carrellati per la raccolta domiciliare».

 
Lo dichiarano il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo ed i consiglieri Simona Di Gesù (V Circoscrizione) e Giacomo Cuticchio (VI Circoscrizione).

Ultimo aggiornamento: 26/10/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri