Rendiconto 2022. Dichiarazione consigliere Bonanno

Dettagli della notizia

Con l’approvazione del rendiconto 2022 si pone fine ad una fase emergenziale per la città che ha visto amministrazione e Consiglio impegnati nell’approvazione di tutti gli atti contabili arretrati necessari per rimettere in carreggia

Data:

21 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

“Con l’approvazione del rendiconto 2022 si pone fine ad una fase emergenziale per la città che ha visto amministrazione e Consiglio impegnati nell’approvazione di tutti gli atti contabili arretrati necessari per rimettere in carreggiata l’ente. L’approvazione di questo atto contabile libera risorse fondamentali che ci permetteranno di fare ripartire gli investimenti in città e dare risposte ai cittadini che attendono che Palermo torni, finalmente, alla normalità.
Ringrazio il sindaco per avere, ancora una volta, garantito con la sua presenza autorevole in aula, ascolto e disponibilità al confronto. Un sincero ringraziamento a tutte le forze politiche del Consiglio comunale per aver contribuito all’approvazione di questo atto fondamentale. Rivendico con forza il ruolo di cerniera tra maggioranza e minoranze, svolto dal gruppo consiliare della Democrazia Cristiana che ha sempre lavorato nell’interesse della città con la consapevolezza che, seppur nel rispetto delle diverse sensibilità politiche, di fronte ad atti così importanti debbano sempre prevalere dialogo, confronto e condivisione”.

Lo dichiara il consigliere comunale e capogruppo di Democrazia Cristiana Domenico Bonanno.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri