Servizio di Assistenza Domiciliare

Dettagli della notizia

Con determinazione 213 del 12/03/2018 è stato adottato avviso per gli anziani interessati all'erogazione del Servizio Assistenza Domiciliare.

Data:

12 Marzo 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Distretto Socio Sanitario 42, in ottemperanza al Piano di Zona 2013/2015, come implemetato con le risorse aggiuntive di cui al D.D.G. 3730/2016 ed approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con parere n. 43 del 13/12/2017, intende attivare il Servizio di Assistenza Domiciliare come contemplato dall’ Azione 31 del suddetto Piano, in favore della popolazione anziana residente nel Distretto.

Il servizio è rivolto ad anziani, parzialmente autosufficienti o a rischio di perdita dell’autosufficienza, senza adeguato supporto familiare, che non necessitano di prestazioni sanitarie domiciliari, ma che richiedono un supporto per lo svolgimento di alcune funzioni della vita quotidiana.

Il Cittadino/ la cittadina che intende usufruire del Servizio potrà presentare istanza agli indirizzi personefragili@comune.palermo.it o personefragili@cert.comune.palermo.it o direttamente presso l’ufficio protocollo sito in Via Garibaldi N. 26 – piano terra o al Centro Anziani di piazza Pietro Micca n. 26 o con raccomandata A.R.. Nel caso di invio per raccomandata, l’istanza sarà inserita in graduatoria successivamente alla data di arrivo.

L’istanza dovrà essere corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità e modello ISEE socio-sanitario.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2018


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri