Sesta Circoscrizione, dichiarazione consigliere Cuticchio

Dettagli della notizia

Da oltre sei mesi, i residenti delle vie Abruzzi, Restivo, Sardegna, Emilia e delle strade limitrofe servite dalla cabina Pecoraro vivono nell’oscurità a causa di un guasto al cavo obsoleto

Data:

06 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

«Da oltre sei mesi, i residenti delle vie Abruzzi, Restivo, Sardegna, Emilia e delle strade limitrofe servite dalla cabina Pecoraro vivono nell’oscurità a causa di un guasto al cavo obsoleto. Una situazione che non solo rende difficile la vita quotidiana, ma che rappresenta anche un grave pericolo per la sicurezza pubblica.

Nonostante ripetuti solleciti, AMG Illuminazione e gli uffici dell’Illuminazione Pubblica non hanno ancora risolto il problema. L’11 Agosto è stato richiesto un preventivo di spesa, ma ad oggi non è stato fatto alcun passo concreto. Questo disinteresse ha portato i cittadini alla frustrazione e alla rabbia, costringendoli a vivere in condizioni inaccettabili.

In qualità di Consigliere della VI Circoscrizione, esorto formalmente AMG Illuminazione e gli uffici competenti a intervenire immediatamente. È fondamentale pubblicare un cronoprogramma chiaro degli interventi previsti e garantire trasparenza e comunicazione costante con i cittadini.

Non resteremo in silenzio. Continuerò a fare pressione perché questa situazione venga risolta al più presto».

Lo dichiara il consigliere della VI Circoscrizione, Giacomo Cuticchio.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri