Sospensione razionamento idrico – Bonanno e Raja: ” frutto del lavoro e del senso di responsabilità dei cittadini”

Dettagli della notizia

Accogliamo con grande soddisfazione la sospensione del razionamento idrico a Palermo, un risultato significativo che consente alla città di tornare alla normalità.

Data:

14 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

«Accogliamo con grande soddisfazione la sospensione del razionamento idrico a Palermo, un risultato significativo che consente alla città di tornare alla normalità. Il merito va al lavoro sinergico di AMAP, del Comune e della cabina di regia regionale, che hanno operato con efficacia per fronteggiare l’emergenza.

Esprimiamo inoltre particolare soddisfazione per la notizia del ritorno al prelievo di acqua dal Fiume Oreto: un passo importante per rafforzare la stabilità del sistema idrico cittadino e garantire maggiore sicurezza nell’approvvigionamento.

Un plauso convinto va a tutti gli attori coinvolti per la professionalità e l’impegno dimostrati. Un ringraziamento sentito è rivolto agli oltre 250 mila cittadini palermitani che, con grande senso di responsabilità e collaborazione, hanno affrontato i sacrifici imposti dal razionamento, contribuendo in modo determinante al superamento di una fase complessa per l’intera comunità».

Lo dichiarano i consiglieri comunali Domenico Bonanno e Viviana Raja.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2026


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri