Concorso internazionale di idee Parco Libero

Dettagli della notizia

Il Concorso è destinato agli studenti in corso dei Corsi di Laurea in Architettura del paesaggio e di Architettura e ai laureati (sessioni celebrate dal 2018 in avanti)

Data:

18 Giugno 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

La partecipazione potrà essere individuale o di gruppo, il capogruppo o il singolo partecipante dovrà necessariamente essere uno studente in Architettura del paesaggio o in Architettura.

Il Concorso è destinato agli studenti in corso dei Corsi di Laurea in Architettura del paesaggio e di Architettura e ai laureati (sessioni celebrate dal 2018 in avanti).

I gruppi possono essere integrati anche da studenti e neolaureati (dal 2018) in altre discipline (tra cui si citano, a titolo non esaustivo: Pianificazione urbanistica, Scienze agrarie e forestali, Scienze naturali e ambientali, Belle arti, Design, Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Scienza umanistiche etc.). Si auspica infatti la costituzione di gruppi multidisciplinari, su cui possano convergere le discipline umanistiche e quelle tecnico-scientifiche.

Uno stesso partecipante non può far parte di più di un raggruppamento.

La procedura di iscrizione è indicata nel Bando all’art.4 e dovrà avvenire entro le ore 24:00 del 16 luglio 2021.

L’iscrizione avverrà attraverso il pagamento di una quota di partecipazione di euro 30,00 per gruppo come donazione all’Associazione Parco Libero. Il pagamento, che attesterà l’iscrizione, potrà avvenire attraverso la piattaforma PayPal o mediante bonifico bancario. Il mancato pagamento della quota di partecipazione è motivo di esclusione.

È fatto divieto ai partecipanti di avere contatti coi membri della giuria relativamente a questioni che riguardino il Concorso. È vietata la partecipazione a chi abbia in essere rapporti lavorativi o parentali con i membri della giuria.

All’atto della consegna degli elaborati, entro le ore 12.00 del 15.10.202, verrà indicata la composizione del soggetto (singolo o gruppo) concorrente e nominato, nel caso di gruppo, un capogruppo delegato a tenere i rapporti con l’ente banditore, utilizzando i moduli  dei “documenti amministrativi”.

La procedura di iscrizione è indicata nel Bando e dovrà avvenire entro le ore 24:00 del 16 luglio 2021

Ultimo aggiornamento: 18/06/2021


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri