Ricevimento: FRONT OFFICE Ritiro badges SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI DI LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00
Gestione amministrativa COIME
Gestione amministrativa COIME
Contenuti correlati
- 
                    Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
 - A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
 - Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
 - Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
 - 
                                  
                                    Vedi altri 6                                      
                                    
                                  
                                  
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
 - Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
 - Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
 - Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
 - Regolamento per il decentramento
 - Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
 
 
 - 
                    Novità
- Quartiere Montepellegrino. RAP avvia attività straordinarie di rimozione rifiuti illecitamente abbandonati in area servita dalla raccolta “porta a porta”
 - AMG Energia Spa. Villa Costa Terrasi, completata la manutenzione dell’illuminazione
 - Riunione della rete territoriale per la protezione e l'inclusione sociale del distretto socio-sanitario 42
 - Convegno "Nuovi ecosistemi per ambienti urbani in equilibrio climatico: costruire il Piano di adattamento della Città di Palermo" – Mercoledì 12 novembre presso il Dipartimento di Ingegneria
 - 
                                  
                                    Vedi altri 6                                      
                                    
                                  
                                  
- Costituzione Rete di Comunità della VI Circoscrizione
 - Mobilità, chiusura al transito di via Nicolò Palmeri
 - Convocazioni servizio assistenza specialistica in favore degli alunni con disabilità - A.S. 2025/2026 - Scorrimento elenchi graduati profili A-B-C
 - Ordinanze sindacali mobilità
 - Avviso esplorativo - Manifestazione d’interesse per la realizzazione dell’attività di promozione delle Festività Natalizie 2025
 - Donna costretta a vivere all'interno della propria auto. Nota stampa dell'Assessorato alle Politiche sociali
 
 
 
Competenze
Affari generali.
Gestione contabile del personale assegnato.
Relazioni sindacali del personale.
Attività propedeutiche, sentito il Responsabile del Coordinamento, finalizzate all' attribuzione delle posizioni ex art. 47 del CNNL Edilizia.
Impegni di spesa abbonamenti AMAT.
Gestione della contabilità e rendicontazione economico-finanziaria.
Gestione protocollo e archivio.
Trasparenza e accesso agli atti, sito informatico.
Gestione Guardie Particolari Giurate (vestiario, rinnovo decreti e porto d'armi con assolvimento per questi ultimi degli obblighi connessi al rilascio dei relativi provvedimenti.
Coordinamento delle attività connesse alle esercitazioni di tiro a segno).
Gestione informatizzata del sistema di rilevazione delle presenze per tutto il personale COIME, rilascio badge, immissione in servizio (cambio reparto/ufficio di controllo) gestione cambio turni, aggiornamento del sistema informatizzato a seguito di cessazioni a vario titolo (quiescenza, dimissioni, etc. etc.).
Gestione contenzioso del lavoro del personale COIME.
Tenuta inventario COIME.
Funzioni di datore di lavoro ex D. Lgs. 81/08 per la sede di Villa Forni.
Tipologia di organizzazione
Area di riferimento
Dipende da
Strutture correlate
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: