Ricevimento: Ritiro badges SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI DI LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.
U.O. Direzione Amministrativa COIME
Direzione Amministrativa COIME
Contenuti correlati
-
Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
- A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
- Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
- Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
- Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
- Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
- Regolamento per il decentramento
- Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
-
Novità
- Turismo. Palermo partecipa al World Travel Market di Londra
- Sospensione attività ricevimento pubblico ufficio Matrimoni P.D. Resuttana / San Lorenzo
- Postazione Decentrata Pallavicino - Avviso all'utenza
- AMG Energia, incrocio via Parlavecchio-via del Vespro: in funzione il nuovo semaforo a chiamata pedonale
-
Vedi altri 6
- XI Edizione della Maratona in carrozzina Memorial Salvatore Balistreri. Limitazione della circolazione in via Libertà e altre domenica 9 novembre 2025
- Avviso apertura finestra temporale straordinaria per aggiornamento Elenco graduato triennale profilo A per il servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione dei minori con disabilità frequentanti le scuole Statali del 1^ ciclo
- Ordinanze sindacali mobilità
- Postazione Decentrata Piazza Marina – Avviso all’utenza
- Avviso di avvio del procedimento di valutazione di incidenza ambientale
- Quartiere Montepellegrino. RAP avvia attività straordinarie di rimozione rifiuti illecitamente abbandonati in area servita dalla raccolta “porta a porta”
Competenze
Affari generali.
Gestione contabile del personale assegnato.
Relazioni sindacali del personale.
Attività propedeutiche, sentito il Responsabile del Coordinamento, finalizzate all' attribuzione delle posizioni ex art. 47 del CNNL Edilizia.
Impegni di spesa abbonamenti AMAT.
Gestione della contabilità e rendicontazione economico-finanziaria.
Gestione protocollo e archivio.
Trasparenza e accesso agli atti, sito informatico.
Gestione Guardie Particolari Giurate (vestiario, rinnovo decreti e porto d'armi con assolvimento per questi ultimi degli obblighi connessi al rilascio dei relativi provvedimenti.
Coordinamento delle attività connesse alle esercitazioni di tiro a segno).
Gestione informatizzata del sistema di rilevazione delle presenze per tutto il personale COIME, rilascio badge, immissione in servizio (cambio reparto/ufficio di controllo) gestione cambio turni, aggiornamento del sistema informatizzato a seguito di cessazioni a vario titolo (quiescenza, dimissioni, etc. etc.).
Gestione contenzioso del lavoro del personale COIME.
Tenuta inventario COIME.
Funzioni di datore di lavoro ex D. Lgs. 81/08 per la sede di Villa Forni.
Tipologia di organizzazione
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: