Descrizione
"La Commissione Urbanistica che ho l'onore di presiedere ha svolto un grande lavoro di ascolto del territorio e offerto un prezioso contributo per raggiungere l'obiettivo di rendere Palermo più vivibile e attrattiva, garantendo sicurezza e decoro" dichiara il consigliere Antonio Rini.
Un risultato dell’Amministrazione Lagalla, su proposta dell’Assessore Maurizio Carta a cui si aggiunge l’apprezzamento della consigliera Germana Canzoneri che dichiara:
“L’intervento non è soltanto una risposta alle esigenze di residenti e commercianti, ma una visione concreta di città più vivibile, sostenibile e a misura di persona. Un progetto che coniuga tutela dell’identità storica, valorizzazione del patrimonio architettonico e promozione della mobilità dolce.”
“Questo risultato – prosegue Canzoneri – è frutto di un lavoro di ascolto, confronto e sinergia tra amministrazione, cittadini e realtà locali. Continueremo a promuovere politiche che puntano a ridisegnare Palermo a partire dai suoi quartieri, dalle sue vie storiche, dal desiderio collettivo di una città più vivibile.”