Descrizione
Si è proceduto a predisporre la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune del bando relativo alla vendita degli immobili di proprietà comunale. La procedura si articolerà in due fasi.
Fase 1 – Raccolta delle manifestazioni di interesse
In questa fase il Comune invita gli operatori potenzialmente interessati a comunicare formalmente la propria intenzione a partecipare. Le manifestazioni di interesse non costituiscono offerta, ma servono esclusivamente a individuare i soggetti da ammettere alla fase successiva.
Fase 2 – Invito a presentare offerte e comparazione
Terminata la fase di raccolta, i soggetti che hanno manifestato interesse verranno invitati a presentare un’offerta economica e tecnica, secondo le modalità indicate negli atti di gara. Le offerte saranno poi valutate e comparate per individuare il miglior offerente.
Il materiale inserito comprende il testo dell’Avviso, gli allegati tecnici (planimetrie, schede e moduli di partecipazione) e l’atto amministrativo di approvazione.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire a mezzo PEC entro il 30/01/2026.
La documentazione deve essere pubblicata nelle sezioni “Amministrazione Trasparente – Bandi e Avvisi” all’Albo Pretorio online.