Avviso presentazione istanze contributo straordinario anno 2018 – Affidamento familiare

Dettagli della notizia

Si comunica a tutte le famiglie affidatarie di uno o più minori che è possibile presentare presso l'U.O. Affidamento Familiare, sita a Palermo in piazza del Noviziato n°20/a, primo piano, entro Venerdì

Data:

15 Novembre 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica a tutte le famiglie affidatarie di uno o più minori che è possibile presentare presso l'U.O. Affidamento Familiare, sita a Palermo in piazza del Noviziato n°20/a, primo piano, entro Venerdì 7 Dicembre 2018, istanza per la concessione del contributo economico straordinario relativo all'anno 2018. 

L'istanza, redatta sul modello scaricabile dal sito del Settore Servizi  Socio Assistenziali o disponibile presso l'U.O. Affidamento Familiare, dovrà essere corredata dai documenti giustificativi di spesa in originale (fatture o ricevute fiscali a nome del minore in affido ), sostenute nell'anno in corso, dal provvedimento di affidamento del minore, dalla fotocopia del documento di identità, del codice fiscale, del codice IBAN del richiedente e dal modello ISEE del nucleo familiare affidatario in corso di validità

L’eventuale corresponsione del contributo economico straordinario  resta subordinata alle disponibilità del Bilancio Comunale e al parere del Servizio Sociale.

L’Amministrazione Comunale, in base all’atto di G.M. n°210 del 17/11/2017 ed all’art. 1243 del Codice Civile, potrà procedere al recupero delle somme per i tributi o quant’altro (TARI, TASI, TARSU etc.), eventualmente non corrisposte dal beneficiario del contributo straordinario negli anni precedenti al Comune di Palermo o allo Stato italiano.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2018


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri