Descrizione
“Da lunedì 27 gennaio inizieranno i cantieri per i lavori di rifacimento manto stradale delle strade incluse nel cronoprogramma delle "operazioni di ammodernamento dei cavi della linea Quattroventi-Mulini". I lavori, verranno eseguiti da Terna Spa, con il coordinamento del Comune di Palermo e si concluderanno entro la prima decade di febbraio.
Dopo i lavori di efficientamento della rete effettuati da Terna Spa, dalla prossima settimana inizieranno, in collaborazione con il servizio manutenzione strade del Comune, i lavori di rifacimento del manto stradale delle arterie molto trafficate e che da tempo necessitano di manutenzioni. Lavori che si aggiungono a quelli già iniziati nei giorni scorsi, e finanziati con fondi comunali, oltre a quello svolto dalle squadre di pronto intervento, impegnate nelle diverse zone della città per riparare le buche formatesi a causa del maltempo della scorsa settimana.
In particolare, in Terza Circoscrizione i lavori saranno effettuati prevalentemente in orario notturno e riguarderanno via Luigi Manfredi, via Francesco Perez e via Bergamo, con l’obiettivo di limitare i disagi alla viabilità urbana. L’intervento è realizzato a conclusione del progetto di riassetto della rete elettrica di Palermo che garantirà maggiore efficienza.”