MUVigator

Dettagli della notizia

Il progetto europeo di ricerca MUV, di cui il Comune di Palermo è partner, volge ormai al termine ed è ora di condividere e mettere a frutto questa interessante esperienza.

Data:

29 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

MUVigator”, una guida pratica per migliorare la qualità di vita nelle città e tra le comunità.

Il progetto europeo di ricerca MUV (Mobility Urban Values), di cui il Comune di Palermo è partner, volge ormai al termine ed è ora di condividere e mettere a frutto questa interessante esperienza.

E’ pertanto disponibile online, all’indirizzo web https://muvigator.muvgame.com/it/#intro , il “MUVigator”, una guida pratica all'utilizzo di MUV per migliorare la qualità di vita nelle città e tra le comunità, una procedura guidata che consente a cittadini, associazioni, amministratori locali, di sfruttare il know-how acquisito grazie al progetto MUV negli ultimi tre anni.

Basta esplorare IL MUVIGATOR per trovare risorse addizionali e strumenti per ulteriori approfondimenti sulle tematiche del progetto MUV e consultare i relativi report. Sarà possibile, grazie al MUVigator, navigare tra documenti e risorse digitali (Tool, case studies, consigli ed esempi) e scaricare manuali, linee guida e toolkit.

MUV è un progetto europeo di ricerca applicata, coordinato da PUSH nell’ambito del programma Horizon 2020, per incoraggiare i cittadini ad adottare comportamenti di mobilità sostenibili e, allo stesso tempo, i decision makers a pianificare politiche urbane incentrate sulle persone.

Per maggiori informazioni:

www.muv2020.eu

https://palermo.muv2020.eu

https://www.comune.palermo.it/muv.php

Ultimo aggiornamento: 29/05/2020


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri