Nuovo asilo a Brancaccio – Dichiarazione consiglieri Fratelli d’Italia

Dettagli della notizia

«L’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di un asilo a Brancaccio segna il percorso irreversibile di riqualificazione urbana e culturale di un quartiere sul quale l’Amministrazione Lagalla sta ponendo massima a

Data:

13 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«L’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di un asilo a Brancaccio segna il percorso irreversibile di riqualificazione urbana e culturale di un quartiere sul quale l’Amministrazione Lagalla sta ponendo massima attenzione.

Il gruppo di Fratelli d’Italia ha dato un contributo importante sia per gli approfondimenti, con la commissione urbanistica competente, sia per l’approvazione, col convinto sostegno al momento del voto.

L’impegno solenne che abbiamo preso durante il consiglio straordinario convocato a Brancaccio, proprio qualche mese fa, l’abbiamo mantenuto.

L’asilo sognato da Padre Pino Puglisi, adesso è finalmente certezza nel solco della legalità per Palermo e i palermitani»

Lo dichiarano I consiglieri di Fratelli d’Italia: Giuseppe Milazzo (capogruppo), Antonio Rini, Tiziana d’Alessandro, Teresa Leto, Germana Canzoneri, Natale Puma e Francesco Scarpinato.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri