Osservatorio per l’emergenza abitativa

Dettagli della notizia

Il servizio politiche abitative intende procedere al rinnovo dell’osservatorio per l’emergenza abitativa poiché le ultime convocazioni dell’Osservatorio sono andate deserte per mancanza del numero legale dei componenti.

Data:

13 Settembre 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Il servizio politiche abitative intende procedere al rinnovo dell’osservatorio per l’emergenza abitativa poiché le ultime convocazioni dell’Osservatorio sono andate deserte per mancanza del numero legale dei componenti.

I soggetti interessati ad accreditarsi presso il suddetto Ufficio, possono presentare apposita istanza corredata da Statuto ed Atto Costitutivo: si chiede, altresì, l’indicazione di un rappresentante espressamente indicato per la partecipazione alle sedute dell’Osservatorio.

Le domande vanno inviate al Servizio Politiche Abitative, viale Regione Siciliana n. 2289, in busta chiusa e sigillata, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, oppure via pec all’indirizzo sostegnoaffitto@cert.comune.palermo.it.               

L’art. 26 ter del vigente Regolamento degli   Interventi Abitativi istituisce l’Osservatorio per l’Emergenza Abitativa, con funzioni consultive e propositive sulle assegnazioni degli alloggi confiscati.

Dell’Osservatorio fanno parte, oltre che rappresentanti dei vari settori dell’Amministrazione Comunale interessati alla tematica, anche sigle sindacali di categoria riconosciute a livello regionale e comitati e/o associazioni che si occupano di emergenza abitativa.

                                                                      

Scadenza:12/10/2017

Ultimo aggiornamento: 13/09/2017


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri