Scadenza Assegno di Inclusione

Dettagli della notizia

In questi giorni i beneficiari di Assegno di Inclusione stanno ricevendo un SMS dall'INPS con il quale si ricorda la prossima scadenza del 120 giorni entro i quali occorre presentarsi al servizio sociale per avere confermata l'erogazione dell&#

Data:

19 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In questi giorni i beneficiari di Assegno di Inclusione stanno ricevendo un SMS dall'INPS con il quale si ricorda la prossima scadenza del 120 giorni entro i quali occorre presentarsi al servizio sociale per avere confermata l'erogazione dell'assegno.

Già con precedenti avvisi il Comune ha invitato i percettori, in attesa di convocazione, a presentarsi spontaneamente agli uffici nel caso di scadenza dei 120 giorni entro il mese.

Considerato il flusso di persone che si stanno presentando in questi giorni presso gli sportelli del servizio sociale territoriale, si invitano i percettori a presentarsi spontaneamente solo se i 120 giorni sono già scaduti o scadono nel mese di giugno. Nel caso di forte affluenza gli utenti verranno destinate ad altri sportelli.

E' comunque possibile recarsi spontaneamente presso gli uffici di via Garibaldi 26, indipendentemente dalla residenza del beneficiario.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri