Segnalate all’Assessore all’Innovazione disfunzioni nel servizio online “Prenotazioni Pubblicazioni Matrimoni” – Dichiarazione di Giuseppe Mancuso

Dettagli della notizia

Nota a cura del vicepresidente vicario del Consiglio comunale, Giuseppe Mancuso, il quale segnala una serie di disfunzioni riscontrate nel servizio online “Prenotazioni Pubblicazioni Matrimoni”.

Data:

24 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

È stata formalmente segnalata all’Assessore all’Innovazione Digitale del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, una serie di disfunzioni riscontrate nel servizio online “Prenotazioni Pubblicazioni Matrimoni”.

Il sistema, che dovrebbe agevolare i cittadini nelle pratiche relative alle pubblicazioni matrimoniali, presenta attualmente anomalie che ne compromettono l’efficienza e l’usabilità, creando disagi agli utenti che tentano di beneficiare del servizio.

La segnalazione è stata effettuata con l’intento di sollecitare un intervento tempestivo da parte degli uffici competenti, affinché vengano individuate e risolte le problematiche tecniche in tempi brevi. L’obiettivo è garantire un servizio pubblico digitale all’altezza delle aspettative dei cittadini.

Si resta in attesa di un riscontro e di eventuali aggiornamenti sulle misure correttive che verranno adottate.

Il Vice Presidente Vicario C.C. Giuseppe Mancuso

Ultimo aggiornamento: 24/05/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri