Ricevimento: Per appuntamento
U.O. Staff Dirigente
Staff Dirigente
Contenuti correlati
-
Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
- A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
- Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
- Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
- Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
- Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
- Regolamento per il decentramento
- Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
-
Novità
- VII Circoscrizione- Comunicazione all'utenza
- Ordinanza n.1163 del 19/08/2025
- Scomparsa Musotto, Scoma (presidente AMG Energia): “Profondamente addolorato, ci mancherà la sua passione politica”
- Raccolta Differenziata “Porta a Porta” a Cruillas. Venerdì 5 settembre previsto l’avvio del servizio
-
Vedi altri 6
- Ondate di calore – Previsti per domani 21 Agosto 35 gradi
- Mobilità. Limitazione circolazione area Pitrè/Boccadifalco lavori rete idrica
- Mobilità. Limitazione circolazione manutenzione strade e marciapiedi piazza Leoni, vie dell'Artigliere e Sampolo
- Mobilità. Limitazione circolazione tratto Regione Siciliana/Calatafimi lavori scavo
- Mobilità. Limitazione circolazione per lavori area via Spina Santa/ via Omero
- Ordinanze sindacali mobilità
Competenze
Coordinamento e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, d’ordine del Dirigente, utilizzando le PEO dell’Ufficio, compresa l’assegnazione e distribuzione delle note/pratiche da istruire/riscontrare alle singole UU.OO. di competenza, ovvero ai diretti Responsabili di Procedimento o RUP, ovvero provvedendo al riscontro diretto e/o all’archiviazione in caso di assenza di competenza;
• Monitoraggio e controllo della corretta protocollazione e registrazione di assegnazione sulla piattaforma MAIA, a cura del personale addetto al protocollo;
• Supporto per la predisposizione di Disposizioni di servizio, circolari e atti di gestione del personale (lavoro agile, obiettivi, performance, piano ferie, etc.), accesso alle piattaforme informatiche per la gestione delle risorse e richieste di competenza dirigenziale;
• Supporto per la predisposizione degli obiettivi e dei rendiconti di competenza dirigenziale; monitoraggi periodici ai fini di performance, controllo di gestione, bilancio sociale, anticorruzione, carta dei servizi;
• Analisi e trattamenti dati finalizzati alla predisposizione di attività di programmazione tecnico-economica di competenza dirigenziale;
• Analisi pratiche tecnico-amministrative e supporto al Dirigente ed al Resp. di U.O. per la corretta individuazione delle competenze, delle assegnazioni e dei procedimenti di trattazione;
• Cura di tutte le attività, per Ufficio della Rigenerazione Urbana, relative alla gestione delle spese di funzionamento, attività di inventariazione dei beni immobili e delle risorse strumentali, gestione del materiale di consumo.
Tipologia di organizzazione
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: