Ricevimento: Martedi e Giovedi 10/13 Mercoledi 15,30/17
U.O. Direzione Contabile gestione verde urbano
Direzione Contabile gestione verde urbano
Contenuti correlati
-
Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
- A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
- Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
- Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
- Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
- Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
- Regolamento per il decentramento
- Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
-
Novità
- VII Circoscrizione- Comunicazione all'utenza
- Ordinanza n.1163 del 19/08/2025
- Scomparsa Musotto, Scoma (presidente AMG Energia): “Profondamente addolorato, ci mancherà la sua passione politica”
- Raccolta Differenziata “Porta a Porta” a Cruillas. Venerdì 5 settembre previsto l’avvio del servizio
-
Vedi altri 6
- Ondate di calore – Previsti per domani 21 Agosto 35 gradi
- Mobilità. Limitazione circolazione area Pitrè/Boccadifalco lavori rete idrica
- Mobilità. Limitazione circolazione manutenzione strade e marciapiedi piazza Leoni, vie dell'Artigliere e Sampolo
- Mobilità. Limitazione circolazione tratto Regione Siciliana/Calatafimi lavori scavo
- Mobilità. Limitazione circolazione per lavori area via Spina Santa/ via Omero
- Ordinanze sindacali mobilità
Competenze
L'unità si occupa della predisposizione della documentazione amministrativo/contabile propedeutica alla stipula del contratto di Servizio con la società RESET. Si occupa della gestione del contratto di Servizio della società partecipata RESET e della predisposizione delle modifiche e/o integrazioni dello stesso. Si occupa altresì della verifica della documentazione amministrativo/contabile afferente alle attività realizzate dalla RESET in adempimento agli obblighi contrattuali, in raccordo con gli altri funzionari dell'ufficio e con la funzione dirigenziale. Si occupa della predisposizione dei provvedimenti di liquidazione e pagamento delle fatture pervenute tramite la piattaforma elettronica, previa acquisizione e verifica della documentazione propedeutica all'emissione del provvedimento finale. Verifica la regolarità dell'esecuzione delle attività previste dal contratto di servizio e si occupa del monitoraggio del livello di qualità secondo modalità fissate dagli organi comunali competenti. Si occupa della predisposizione delle previsioni di bilancio dell'Ufficio, rivisitazione dei residui attivi e passivi, da sottoporre al Dirigente, ed in genere tutti gli adempimenti connessi alla gestione del PEG. Supporta le U.O. dell'Ufficio per le problematiche di natura amministrativo-contabile e si rapporta con i diversi Uffici anche esterni, in raccordo con la funzione dirigenziale. Gestisce le procedure di acquisizione dei beni e dei servizi funzionali al regolare funzionamento dell'Ufficio e supporta le U.O. nelle procedure ascritte alle specifiche competenze delle U.O. in cui è articolato l'Ufficio. Collabora con tutti i Funzionari dell'ufficio e con quelli esterni per gli aspetti di natura contabile. Mantiene la gestione di specifici procedimenti assegnati dal dirigente anche al di fuori degli aspetti di natura contabile.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: