U.O. Gestione Personale, Servizi generali e Segreteria di Direzione
Gestione Personale, Servizi generali e Segreteria di Direzione
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Competenze
Gestione del personale
Gli adempimenti relativi alla gestione oraria di tutto il personale di Villa Marraffa tramite il controllo giornaliero delle presenze/assenze con la procedura informatizzata IHR. Adempimenti relativi al “Progetto Performance Individuale Specifica” per gli impianti Sportivi. Gestione di tutte le istruttorie e procedure inerenti al personale: certificazioni, procedimenti disciplinari, tassi di assenza e relativa pubblicazione delle percentuali sul sito istituzionale, predisposizione delle determinazioni dirigenziali per la regolarizzazione delle assenze e inoltro tramite la piattaforma Web Rainbow. Istruttoria per la produttività del personale. Predisposizione di circolari interne e disposizioni di servizio afferenti la materia di pertinenza. Relazione annuale sulla gestione (Conto annuale Tit. V D.lgs. 165/01). Controllo documentazione per il rilascio dell’autorizzazione alla fruizione dei benefici della L.104/92 e conseguente controllo a campione sulle dichiarazioni sostitutive. Adempimenti Irap commerciale mensile. Adempimenti Irap annuale in sinergia con il Dott. Sparacio. Predisposizione atti assegnazioni obiettivi alle UU.OO. nell’ambito del sistema di produttività del comparto e successiva predisposizione delle certificazioni sul raggiungimento obiettivi. Adempimenti monitoraggio Anticorruzione, raccolta e controllo delle dichiarazioni sostitutive per le regalie e conflitto di interesse, mediante estrazione Random del 30% del personale. Predisposizione piani ferie. Gestione del personale dell’U.O. Promozione Turistica, in carico alla sede di Villa Marraffa, in condivisione con il Dott. Giuseppe Rizzo, quale Referente/Responsabile della predetta U.O.
Gestione Servizi Generali
Servizio di portierato, custodia e pulizia dei locali di Villa Marraffa. Servizio di consegna, ritiro e smistamento della posta. Organizzazione spostamenti con auto di servizio.
Attività afferenti alla Segreteria di direzione:
Predisposizione relazioni semestrali monitoraggio misure di prevenzione contenute in seno al PTPC. Adempimenti relativi al monitoraggio controllo strategico. Adempimenti relativi alla raccolta dati e predisposizione relazione finale in ordine al Controllo di Gestione. Bilancio Sociale. Carta dei Servizi. Predisposizione delle proposte di deliberazione di C.C. per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio e relative liquidazioni in ordine alle fattispecie attinenti la gestione del personale. Proposte transattive. Supporto al Dirigente.
Gli adempimenti relativi alla gestione oraria di tutto il personale di Villa Marraffa tramite il controllo giornaliero delle presenze/assenze con la procedura informatizzata IHR. Adempimenti relativi al “Progetto Performance Individuale Specifica” per gli impianti Sportivi. Gestione di tutte le istruttorie e procedure inerenti al personale: certificazioni, procedimenti disciplinari, tassi di assenza e relativa pubblicazione delle percentuali sul sito istituzionale, predisposizione delle determinazioni dirigenziali per la regolarizzazione delle assenze e inoltro tramite la piattaforma Web Rainbow. Istruttoria per la produttività del personale. Predisposizione di circolari interne e disposizioni di servizio afferenti la materia di pertinenza. Relazione annuale sulla gestione (Conto annuale Tit. V D.lgs. 165/01). Controllo documentazione per il rilascio dell’autorizzazione alla fruizione dei benefici della L.104/92 e conseguente controllo a campione sulle dichiarazioni sostitutive. Adempimenti Irap commerciale mensile. Adempimenti Irap annuale in sinergia con il Dott. Sparacio. Predisposizione atti assegnazioni obiettivi alle UU.OO. nell’ambito del sistema di produttività del comparto e successiva predisposizione delle certificazioni sul raggiungimento obiettivi. Adempimenti monitoraggio Anticorruzione, raccolta e controllo delle dichiarazioni sostitutive per le regalie e conflitto di interesse, mediante estrazione Random del 30% del personale. Predisposizione piani ferie. Gestione del personale dell’U.O. Promozione Turistica, in carico alla sede di Villa Marraffa, in condivisione con il Dott. Giuseppe Rizzo, quale Referente/Responsabile della predetta U.O.
Gestione Servizi Generali
Servizio di portierato, custodia e pulizia dei locali di Villa Marraffa. Servizio di consegna, ritiro e smistamento della posta. Organizzazione spostamenti con auto di servizio.
Attività afferenti alla Segreteria di direzione:
Predisposizione relazioni semestrali monitoraggio misure di prevenzione contenute in seno al PTPC. Adempimenti relativi al monitoraggio controllo strategico. Adempimenti relativi alla raccolta dati e predisposizione relazione finale in ordine al Controllo di Gestione. Bilancio Sociale. Carta dei Servizi. Predisposizione delle proposte di deliberazione di C.C. per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio e relative liquidazioni in ordine alle fattispecie attinenti la gestione del personale. Proposte transattive. Supporto al Dirigente.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: