Palermo riavrà la Consulta per la Pace.

Dettagli della notizia

Pubblicato avviso di partecipazione, Ferrandelli: «In questo particolare momento storico è importante ascoltare le voci delle comunità fortemente preoccupate per le continue guerre»

Data:

31 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Palermo riavrà la Consulta per la Pace. L'ufficio Politiche giovanili, con determina n. 4647 del 28.03.2025, ha pubblicato l'avviso per la partecipazione di Enti o singoli cittadini alla Consulta comunale per la Pace, i Diritti Umani, la Nonviolenza e il Disarmo. Le domande potranno essere inoltre via mail all'indirizzo: politichegiovanili@comune.palermo.it entro le ore 12.00 del 28.04.2025.

«In questo particolare momento storico - dichiara l'assessore alle Politiche Giovanili Fabrizio Ferrandelli, che lancia l’iniziativa in occasione della presenza a Med25 - Le bel Espoir (nave scuola per la Pace e la non violenza che coinvolge giovani provenienti da diversi paesi) - è importante ascoltare le voci delle comunità fortemente preoccupate per le continue guerre e soprattutto per i mancati riconoscimenti dei Diritti Umani».

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri