Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 3690
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE LAVORI
    Struttura proponente: AREA TECNICA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CITTA' STORICA -
    Oggetto Appalto :

    LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE DI AMBIENTI DI PALAZZO NATALE DA ADIBIRE A FRONT OFFICE" IMPORTO E. 205.133,89 I.V.A. ESCLUSA

    C.I.G.: 6419160A66
    Operatori invitati a presentare offerte:
    Importo di aggiudicazione: - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: -
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :06/07/2016 - modifica :06/07/2016
    Avvisi
    avvisoAvviso del 03/05/2017

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CON D.D. N.76 DEL 26.04.2017

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 29/03/2017 alle ore 10:00

    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

    avvisoAvviso del 28/07/2016

    SEDUTA PUBBLICA PER AGGIUDICAZIONE RINVITA A DATA DA DESTINARSI SUBORDINATA ALL’ESITO DELL’ACQUISIZIONE DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI GARA DELLE VALUTAZIONI DEL RUP RELATIVAMENTE ALLE OFFERTE ANOMALE.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 27/07/2016 alle ore 11:00

    SEDUTA PUBBLICA PER DEFINIZIONE AMMISSIONI ED EVENTUALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 20/07/2016 alle ore 08:30

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 06/07/2016 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 28/06/2016 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 14/06/2016 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 09/06/2016 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 25/05/2016 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 12/05/2016 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 03/05/2016 alle ore 08:30

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 19/04/2016 alle ore 10:30

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infolunedì 18/04/2016 alle ore 10:30

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 14/04/2016 alle ore 09:30

    APERTURA OFFERTE

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)