Verifica e monitoraggio del corretto svolgimento dell'attività di assegnazione delle PEC ricevute;
Vigilanza sulla rielaborazione, riassegnazione in caso di errori nella lavorazione delle PEC;
Tenuta del registro dell'accesso agli atti;
Assegnazione ai reparti delle PEC in arrivo;
Cancellazione, con cadenza settimanale, delle caselle PEC suapfacile@cert.comune.palermo.it, osppubblicita@cert.comune.palermo.it, sviluppoeconomico@cert.comune.palermo.it, delle PEC protocollate;
Backup periodo degli archivi di sicurezza delle caselle PEC;
Riorganizzazione archivi;
Gestione Messi;
Aggiornamento degli archivi con lo scarto d’archivio;
Gestione delle procedure relative alle pratiche SUPER@ e SIMEL;
Gestione della posta in entrata e in uscita al protocollo di tutte le UU.OO. dell’Area compresi eventuali note cartacee;
Registrazione in uscita atti per notifica;
Gestione riscontri notifiche trasmissione e archiviazione A/R;
Ricerche per i vari Servizi;
Inserimento documenti su protocollo Maia;
Creazione delle pratiche multiprocedimento sulla procedura informatizzata SIMEL2;
Attività si smistamento delle pratiche su Simel 2 con assegnazione al responsabile ratione materiae.