U.O. Protocollo, Archivio e Pec – Capo Area Suap, Commercio e Supporto tecnico, lavoro e concessioni suolo pubblico

Protocollo, Archivio e Pec - Capo Area Suap, Commercio e Supporto tecnico, lavoro e concessioni suolo pubblico



Competenze

Verifica e monitoraggio del corretto svolgimento dell'attività di assegnazione delle PEC ricevute;

Vigilanza sulla rielaborazione, riassegnazione in caso di errori nella lavorazione delle PEC;

Tenuta del registro dell'accesso agli atti;

Assegnazione ai reparti delle PEC in arrivo;

Cancellazione, con cadenza settimanale, delle caselle PEC suapfacile@cert.comune.palermo.it, osppubblicita@cert.comune.palermo.it, sviluppoeconomico@cert.comune.palermo.it, delle PEC protocollate;

Backup periodo degli archivi di sicurezza delle caselle PEC;

Riorganizzazione archivi;

Gestione Messi;

Aggiornamento degli archivi con lo scarto d’archivio;

Gestione delle procedure relative alle pratiche SUPER@ e SIMEL;

Gestione della posta in entrata e in uscita al protocollo di tutte le UU.OO. dell’Area compresi eventuali note cartacee;

Registrazione in uscita atti per notifica;

Gestione riscontri notifiche trasmissione e archiviazione A/R;

Ricerche per i vari Servizi;

Inserimento documenti su protocollo Maia;

Creazione delle pratiche multiprocedimento sulla procedura informatizzata SIMEL2;

Attività si smistamento delle pratiche su Simel 2 con assegnazione al responsabile ratione materiae.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Dipende da

Responsabile

Pierpaolo Badalucco

Esperto Front Office

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio:

Pierpaolo Badalucco
Esperto Front Office

Sede principale

SUAP
Via Ugo la Malfa, 34, 90146 Palermo PA, Italia

Contatti

Protocollo, Archivio e Pec

Indirizzo: Via Ugo La Malfa, 34 - Palermo

T: 0917404653

Email: sviluppoeconomico@comune.palermo.it

PEC: sviluppoeconomico@cert.comune.palermo.it

Pagina aggiornata il: 22/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri