Adesione al gruppo consiliare Lavoriamo per Palermo – Dichiarazione consigliere Zacco

Dettagli della notizia

È con grande entusiasmo che ho deciso di aderire al gruppo consiliare Lavoriamo per Palermo

Data:

07 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

"È con grande entusiasmo che ho deciso di aderire al gruppo consiliare Lavoriamo per Palermo. Con lo stesso spirito di sacrificio e di servizio per la città si apre da oggi una nuova esperienza politica insieme a colleghi che stimo, all’interno di un gruppo del quale ho avuto già modo di apprezzare il clima di apertura e condivisione.

Rivolgo un particolare ringraziamento al Sindaco Lagalla, guida sapiente e autorevole di una coalizione che con grande impegno sta risollevando la città da anni difficili, per le parole di stima e fiducia che ha voluto indirizzarmi.

Ritengo che il gruppo Lavoriamo per Palermo insieme al neo partito Grande Sicilia, rappresenti un’opportunità per costruire un percorso che affonda le radici nella storia e nella cultura del nostro territorio, senza mai perdere di vista la necessità di risposte concrete e tempestive ai problemi reali.

Rivolgo un ringraziamento ai consiglieri di circoscrizione Benincasa, Tramuto, Valenti, Sorci e La Corte, compagni di viaggio instancabili che hanno scelto di continuare a seguirmi e sostenere il mio impegno politico, dimostrando fiducia e dedizione in un percorso condiviso".

Lo dichiara il consigliere Ottavio Zacco.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri