Ricevimento: Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo r.raneri@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.
U.O. Matricola
U.O. Matricola
Contenuti correlati
-
Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
- A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
- Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
- Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
- Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
- Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
- Regolamento per il decentramento
- Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
-
Novità
- Ordinanza n. 1895 del 12.12.2025
- Restituito oggi pomeriggio, completamente restaurato dall'Accademia delle Belle Arti, il crocifisso ligneo della Chiesa di San Paolo Apostolo a Borgo Nuovo.
- Export. Dati Cgia su Palermo. Dichiarazione del sindaco Lagalla
- Skatepark via Guido Rossa. Lunedì visita del sindaco Lagalla e del ministro Abodi
-
Vedi altri 6
- Skatepark via Guido Rossa. Lunedì visita del sindaco Lagalla e del ministro Abodi
- Polizia Municipale. Presentato il calendario 2026
- Approvazione delle graduatorie fuori termine scuole dell'infanzia comunali anno scolastico 2025/ 2026
- Riapertura al pubblico locali comunali di Largo Pozzillo n. 7
- Ordinanze sindacali mobilità
- Anticipazione rientri pomeridiani dei giorni 24 e 31 dicembre 2025 - Ufficio Protezione Civile ed Edilizia Pericolante
Competenze
Amministrazione giuridica del personale: coordinamento e monitoraggio delle attività afferenti la gestione informatizzata del personale (CEDOLIQ) ed eventuale implementazione della piattaforma informatizzata;
Annotazione informatica di atti e provvedimenti afferenti alla carriera giuridico/economica dei dipendenti comunali e dipendenti ex D.L.24/86 - compresi i dirigenti - (annotazioni, inserimenti
documentazione, cambi domicili, Legge 104/92, ecc.) sul Foglio Matricolare individuale;
Rilascio certificazioni di servizio a dipendenti in servizio o cessati (comunale ed ex D.L.24/86);
Verifica della documentazione prodotta per la fruizione di permessi ai sensi della L.104/92;
Adempimenti connessi alla concessione di piccoli prestiti, prestiti pluriennali e mutui da parte dell'INPS;
Movimentazione del personale nelle strutture comunali individuate dal ROUS propedeutica alla formazione delle UU.OO. sulla piattaforma GESEPA;
Assessment del personale comunale;
Gestione ed aggiornamento archivio informatico dei fascicoli del personale ex D.L. 24/86;
Provvedimenti di Trattenimento in Servizio dipendenti comunali: acquisizione dell'istanza prodotta dal dipendente e successiva predisposizione del provvedimento;
Annotazione informatica di atti e provvedimenti afferenti alla carriera giuridico/economica dei dipendenti comunali e dipendenti ex D.L.24/86 - compresi i dirigenti - (annotazioni, inserimenti
documentazione, cambi domicili, Legge 104/92, ecc.) sul Foglio Matricolare individuale;
Rilascio certificazioni di servizio a dipendenti in servizio o cessati (comunale ed ex D.L.24/86);
Verifica della documentazione prodotta per la fruizione di permessi ai sensi della L.104/92;
Adempimenti connessi alla concessione di piccoli prestiti, prestiti pluriennali e mutui da parte dell'INPS;
Movimentazione del personale nelle strutture comunali individuate dal ROUS propedeutica alla formazione delle UU.OO. sulla piattaforma GESEPA;
Assessment del personale comunale;
Gestione ed aggiornamento archivio informatico dei fascicoli del personale ex D.L. 24/86;
Provvedimenti di Trattenimento in Servizio dipendenti comunali: acquisizione dell'istanza prodotta dal dipendente e successiva predisposizione del provvedimento;
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: