Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 4691
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: AREA TECNICA DELLA RIGENERAZIONE URBANA, DELLE OO.PP. E DELL'ATTUAZIONE DELLE POLITICHE DI COESIONE - UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA -
Oggetto Appalto :
PON METRO PALERMO PA 2.1.2 A "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI NELL'AREA SUD DI PALERMO: AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI INFISSI ESTERNI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI SALGARI, NATOLI E SAN CIRO.
IMPORTO E 397.491,97
C.I.G.: 7469502C09
Operatori invitati a presentare offerte:
Importo di aggiudicazione: € - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: -
Somme Liquidate: € - (IVA compresa)
creazione :26/07/2018 - modifica :26/07/2018
Avvisi
Avviso del 06/05/2020
Avviso del 20/06/2019
STIPULATO CONTRATTO REP. N. 20 DEL 20.06.2019
Avviso del 01/04/2019
Verbali determina n. 3402 del 25.03.19
Avviso del 29/03/2019
Determinazione Dirigenziale n.3402 del 25 marzo 2019
Seduta commissione gara
venerdì 15/03/2019 alle ore 09:00
SEDUTA DI GARA PER SCIOGLIERE LA RISERVA SULL'OFFERTA ANOMALA E PROCEDERE CON LA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Seduta commissione gara
giovedì 18/10/2018 alle ore 08:30
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Avviso del 11/10/2018
Approvazione dell’elenco degli OO EE ammessi ed esclusi
Seduta commissione gara
giovedì 04/10/2018 alle ore 08:30
PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Avviso del 04/10/2018
LA SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARE
Avviso del 19/09/2018
LA SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA: PREVISTA PER il 02.10.2018 E’ RINVIATA AL 04.10.2018 ALLE ORE 08,30
Seduta commissione gara
martedì 18/09/2018 alle ore 08:30
SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
venerdì 07/09/2018 alle ore 08:30
SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Avviso del 06/09/2018
LA SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PREVISTA PER IL 06.09.18 E’ RINVIATA
Seduta commissione gara
giovedì 02/08/2018 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
mercoledì 25/07/2018 alle ore 10:00
Avviso del 04/07/2018
PUBBLICATO NUOVO QUESITO E RISPOSTA
Torna all'elenco