Debiti Fuori Bilancio e Imposte di Registro relative alle pratiche SACE;
Programmazione acquisti beni e servizi e gestione risorse economali del SACE;
Accesso atti riservato (organi di Polizia Giudiziaria) e accesso atti CTU;
Gestione istanze accesso atti relative ad immobili edificati ante 1978;
Gestione istanze di accesso atti relativi ad immobili edificati post 1978, i cui fascicoli sono depositati in archivio generale e di tutte le pratiche depositate presso l’archivio ex S.U.E. comprese le richieste anche quelle pervenute in formato digitale;
Gestione istanze di accesso atti relative al SACE le cui pratiche sono depositate presso Città Storica;
Ufficio sportello rilascio documenti;
Gestione archivio abitabilità/agibilità (pratiche ex Ufficio Igiene e Sanità); Applicazione sanzione art. 24 DPR n. 380/2001;
Svincolo polizze fidejussorie;
Iscrizione a ruolo delle somme per procedimenti relativi al SACE;
Rimborso oneri di urbanizzazione, diritti di istruttoria e sanzioni; Gestione del personale SACE;
Comunicazioni indici assenza e presenza del personale, ex L. 104/92 e adesione scioperi del SACE;
Gestione Archivio Generale;
Gestione posta certificata e mail dell’ex Servizio Amministrativo;
Protocollo in entrata del SACE;
Gestione in uscita di tutta la posta del SACE;
Gestione notifica atti messi comunali.