Avviso accreditamento soggetti interessati alla partecipazione all’Osservatorio Emergenza Abitativa

Dettagli della notizia

L'Ufficio Politiche Abitative ed Assegnazioni ERP intende procedere al rinnovo dell’Osservatorio per l’emergenza abitativa.

Data:

06 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’art. 26 ter del vigente Regolamento degli Interventi Abitativi istituisce l’Osservatorio per l’Emergenza Abitativa, con funzioni consultive e propositive sulle assegnazioni degli alloggi confiscati.

Dell’Osservatorio fanno parte, oltre che rappresentanti dei vari settori dell’Amministrazione Comunale interessati alla tematica, anche sigle sindacali di categoria riconosciute a livello regionale e comitati e/o associazioni che si occupano di emergenza abitativa.

L'Ufficio Politiche Abitative ed Assegnazioni ERP intende procedere al rinnovo dell’Osservatorio per l’emergenza abitativa, in considerazione che la funzionalità dell'anzidetto organismo è prevista dalla vigente normativa.

Pertanto, i soggetti interessati ad accreditarsi per le finalità dianzi accennate possono presentare apposita istanza, corredata da Statuto ed Atto Costitutivo, con l’indicazione del rappresentante individuato per la partecipazione alle sedute dell’Osservatorio.

Le domande vanno inviate al l'Ufficio Politiche Abitative ed Assegnazioni ERP, sito in via dello Spirito Santo n. 35 - Palermo, in busta chiusa e sigillata con Racc r/r, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, oppure via pec all’indirizzo sostegnoaffitto@cert.comune.palermo.it.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri